polipo ha scritto:
Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare
Un disco di canzoni italiane da lei reinterpretate.
Pure Francesco Renga e Giusy Ferreri hanno fatto l'album natalizio di cover!Ok che hanno belle voci, però sta moda è un po' na tristezza
Moderatore: Moderatori
polipo ha scritto:

valvonauta ha scritto:polipo ha scritto:
Pure Francesco Renga e Giusy Ferreri hanno fatto l'album natalizio di cover!Ok che hanno belle voci, però sta moda è un po' na tristezza

polipo ha scritto:Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare
Francamente da lei mi aspettavo di piu'; molte sono sorprendentemente cantate peggio dell'originale!
Ne segnalo giusto un paio, una splendida "Mimosa" da Niccolo' Fabi e quella che da' il titolo al CD dai Negrita.

BlackMamba ha scritto:polipo ha scritto:Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare
Francamente da lei mi aspettavo di piu'; molte sono sorprendentemente cantate peggio dell'originale!
Ne segnalo giusto un paio, una splendida "Mimosa" da Niccolo' Fabi e quella che da' il titolo al CD dai Negrita.
no, no e no, non si può fare una cover di quella canzone dei negrita, no no, non rende, la cantasse il padre eterno, regna la versione originale della band, no no e no.....

BlackMamba ha scritto:
a parte che già trattasi di Mark Knopfler merita ogni elogio, però lo consiglio caldamente...a me piace tanto...

kenny ha scritto:BlackMamba ha scritto:
a parte che già trattasi di Mark Knopfler merita ogni elogio, però lo consiglio caldamente...a me piace tanto...
.......io ormai lo so quasi a memoria........![]()
![]()

Parloavanvera ha scritto:belin polipo ulbum in uscita?
il prossimo CD che recensiro' sara' dei Tazenda...magari un nuovo di pacca "Spunta la luna dal monte"... 

bender ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite