Album musicali in uscita

Cinema, teatro, musica, libri, arte, hobby, turismo nel mondo e molto altro. Concetto talmente esteso da ricomprndere quasi tutto quello a cui date un senso non solo economico.

Moderatore: Moderatori

Re: Album musicali in uscita

Messaggiodi valvonauta il venerdì 04 dicembre 2009 12:30

polipo ha scritto:
Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare
Un disco di canzoni italiane da lei reinterpretate.

Pure Francesco Renga e Giusy Ferreri hanno fatto l'album natalizio di cover!Ok che hanno belle voci, però sta moda è un po' na tristezza :?
"Chi disse "preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita, terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte, in una partita, la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre, o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre, e allora si vince. Oppure no, e allora si perde" [Match Point]
valvonauta
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi bender il venerdì 04 dicembre 2009 14:30

valvonauta ha scritto:
polipo ha scritto:
Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare

Pure Francesco Renga e Giusy Ferreri hanno fatto l'album natalizio di cover!Ok che hanno belle voci, però sta moda è un po' na tristezza :?

si veramente....dirai, meglio che sentire le loro canzoni nuove... :-D
scherzi a parte, le cover non mi sono (quasi)mai piaciute..anche perchè l'originale è sempre migliore...
odio le coverband... :-D
perchè ci lega un filo..un filo che mi porta dritto a lei..
bender
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi BlackMamba il domenica 06 dicembre 2009 13:48

polipo ha scritto:Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare
Immagine
Francamente da lei mi aspettavo di piu'; molte sono sorprendentemente cantate peggio dell'originale!
Ne segnalo giusto un paio, una splendida "Mimosa" da Niccolo' Fabi e quella che da' il titolo al CD dai Negrita.

no, no e no, non si può fare una cover di quella canzone dei negrita, no no, non rende, la cantasse il padre eterno, regna la versione originale della band, no no e no..... :(
"Ci salveremo disprezzando la realtà...e questo mucchio di coglioni sparirà...e ne bellezza o copertina servirà...gentili ascoltatori siamo nullità."
BlackMamba
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi kenny il lunedì 07 dicembre 2009 11:45

BlackMamba ha scritto:
polipo ha scritto:Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare
Immagine
Francamente da lei mi aspettavo di piu'; molte sono sorprendentemente cantate peggio dell'originale!
Ne segnalo giusto un paio, una splendida "Mimosa" da Niccolo' Fabi e quella che da' il titolo al CD dai Negrita.

no, no e no, non si può fare una cover di quella canzone dei negrita, no no, non rende, la cantasse il padre eterno, regna la versione originale della band, no no e no..... :(

quoto quoto quoto......
"Ma la fine del racconto non ha una morale niente di speciale...o da farti sembrare tutta questa crudeltà...un'abitudine..."
"Ciascuno mostra quello che è dagli amici che ha" - G. Flaubert

ImmagineImmagine

Immagine
kenny
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi BlackMamba il lunedì 28 dicembre 2009 11:41

Immagine

a parte che già trattasi di Mark Knopfler merita ogni elogio, però lo consiglio caldamente...a me piace tanto... 8)
"Ci salveremo disprezzando la realtà...e questo mucchio di coglioni sparirà...e ne bellezza o copertina servirà...gentili ascoltatori siamo nullità."
BlackMamba
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi kenny il mercoledì 30 dicembre 2009 15:57

BlackMamba ha scritto:Immagine

a parte che già trattasi di Mark Knopfler merita ogni elogio, però lo consiglio caldamente...a me piace tanto... 8)

.......io ormai lo so quasi a memoria........ :-D :-D :-D
"Ma la fine del racconto non ha una morale niente di speciale...o da farti sembrare tutta questa crudeltà...un'abitudine..."
"Ciascuno mostra quello che è dagli amici che ha" - G. Flaubert

ImmagineImmagine

Immagine
kenny
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi Pieroooo il domenica 03 gennaio 2010 19:40

Immagine

Lo avete già sentito?
"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità." Tatanka Iyotanka (capo tribù dei Hunkpapa Sioux)

"Buongiorno Utenteroberto"

"I don't need to fight to prove I'm right, I don't need to be forgiven" (Baba O'Riley - The Who)
Pieroooo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi BlackMamba il lunedì 04 gennaio 2010 15:49

kenny ha scritto:
BlackMamba ha scritto:Immagine

.......io ormai lo so quasi a memoria........ :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D
BlackMamba
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi polipo il martedì 26 gennaio 2010 15:36

Immagine
MANIFESTO ABUSIVO di Samuele Bersani

La track-list:
Un periodo pieno di sorprese
Pesce d'aprile
Lato proibito
A Bologna
Anche Robinson Crusoe
Ferragosto
Manifesto abusivo
Valzer nello spazio
Ragno
Fuori dal tuo riparo
16:9

Un buonissimo CD, gradevole dall'inizio alla fine, nella tradizione dello stile musicale di Bersani. Con la usuale brillantezza e genialita' dei testi.
Segnalo, oltre al singolo "Un periodo pieno di sorprese", "A Bologna", "Pesce d'aprile" e "Ferragosto". Scelta non semplice e opinabile, perche' il CD e' davvero molto omogeneo
Leonardo e' disposto a incontrare Berlusconi per chiarire le incomprensioni: "Pero' non giovedi' perche' guardo Anno Zero". (Gene Gnocchi)
Salgono le speranze per Miccoli al Mondiale: l'Alitalia ha assicurato che potra' passare come bagaglio a mano. (Gene Gnocchi)
Pippo Inzaghi: "Il mio obiettivo e' di chiudere la carriera al Milan e sono felice perche' l'ho gia' raggiunto 3 anni fa". (Gene Gnocchi)
C88 se non ci fosse bisognerebbe non inventarlo (Polipo)
Adoro i piatti ben riusciti (Polipo featuring Ambro23)
Ti rivedi in quel bambino che rincorre una libellula..alzando le sue braccia verso il cielo come simbolo di liberta' (Laura Pausini. Dedicato a Elenina)
polipo
Mega Utente
Mega Utente

Località: Vai sempre dritto, poi in fondo a sinistra e poi chiedi di C88

Messaggiodi Parloavanvera il martedì 26 gennaio 2010 15:49

belin polipo ulbum in uscita?
La forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless

L'unica cosa che gira sotto Windows sono le palle

ImmagineImmagine
Parloavanvera
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi polipo il martedì 26 gennaio 2010 16:13

Parloavanvera ha scritto:belin polipo ulbum in uscita?

PaV, se non la smetti di parlare in sardo #-o il prossimo CD che recensiro' sara' dei Tazenda...magari un nuovo di pacca "Spunta la luna dal monte"... :roll:
Per curiosita', hai la tastiera qwerty? Perche' nel caso e' impossibile scrivere ULBUM!!! :shock:
Leonardo e' disposto a incontrare Berlusconi per chiarire le incomprensioni: "Pero' non giovedi' perche' guardo Anno Zero". (Gene Gnocchi)
Salgono le speranze per Miccoli al Mondiale: l'Alitalia ha assicurato che potra' passare come bagaglio a mano. (Gene Gnocchi)
Pippo Inzaghi: "Il mio obiettivo e' di chiudere la carriera al Milan e sono felice perche' l'ho gia' raggiunto 3 anni fa". (Gene Gnocchi)
C88 se non ci fosse bisognerebbe non inventarlo (Polipo)
Adoro i piatti ben riusciti (Polipo featuring Ambro23)
Ti rivedi in quel bambino che rincorre una libellula..alzando le sue braccia verso il cielo come simbolo di liberta' (Laura Pausini. Dedicato a Elenina)
polipo
Mega Utente
Mega Utente

Località: Vai sempre dritto, poi in fondo a sinistra e poi chiedi di C88

Messaggiodi Asperger il venerdì 19 febbraio 2010 11:36

Immagine
Non esistevano per lui più fede, sincerità, tragicità; tutto attraverso la sua noia gli appariva pietoso, ridicolo, falso..
Asperger
Utente registrato
Utente registrato

Messaggiodi Pieroooo il domenica 07 marzo 2010 11:47

Immagine
"Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità." Tatanka Iyotanka (capo tribù dei Hunkpapa Sioux)

"Buongiorno Utenteroberto"

"I don't need to fight to prove I'm right, I don't need to be forgiven" (Baba O'Riley - The Who)
Pieroooo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi bender il giovedì 11 marzo 2010 16:58

perchè ci lega un filo..un filo che mi porta dritto a lei..
bender
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi valvonauta il giovedì 11 marzo 2010 19:06

bender ha scritto:

Ma quanto sei indietro??? :-D :lol: :-D :lol: :-D

viewtopic.php?p=303324#p303324
di valvonauta il venerdì 06 novembre 2009 13:26

:P 8) :P 8) :P
"Chi disse "preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita, terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte, in una partita, la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre, o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre, e allora si vince. Oppure no, e allora si perde" [Match Point]
valvonauta
Mega Utente
Mega Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Cultura