Cerco peripoli oxford.

Siete alla ricerca di qualcosa? Vorreste acquistare un motorino usato? Un'auto? O magari state cercando casa?? Segnalatelo qui indicando con esattezza l'oggetto della vostra richiesta nel titolo del topic.

Moderatore: Moderatori

Re: Cerco peripoli oxford.

Messaggiodi ganimede il giovedì 17 dicembre 2009 00:20

ROLLER ha scritto:
ganimede ha scritto:A tra l'altro stavo notando che era solo da un anno e mezzo che avevo messo l'annuncio, buono!!

avessi ancora il mio gringo cimatti ti passerei sopra 8) :lol: :mrgreen: Immagine

:smt064 [-X :smt006 :smt006
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. A.E.
ganimede
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi ganimede il giovedì 17 dicembre 2009 00:21

pes85 ha scritto:
ganimede ha scritto:Allora potrei anche mandare a dare del c...u ai gufi ma sono un signore e non lo farò...e comunque fuxas chiudi pure l'ho trovato!!! :-D :-D :-D :-D :-D

belin dove l'hai trovato?? :shock:

Da un ragazzo a Rossiglione, adesso un pò di restyling e poi questa primavera risorgerà!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. A.E.
ganimede
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi Ace_Merril il martedì 22 dicembre 2009 12:51

Dice che son tre giorni che ha l'influenza..... io sono passato vicino al garage e ho visto lampate di saldatrice e sentito rumori metallici...... ha preso mutua per rifarsi il Peripoli!
STANNI ATENTU AU LAMPU, AU TRUN E A QUEI DE MASUN
Ace_Merril
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggiodi ROLLER il martedì 22 dicembre 2009 13:01

Ace_Merril ha scritto:Dice che son tre giorni che ha l'influenza..... io sono passato vicino al garage e ho visto lampate di saldatrice e sentito rumori metallici...... ha preso mutua per rifarsi il Peripoli!

:shock: che schifo, mandiamogli brunetta...magari lo aiuta nelle saldature :lol: :lol: :lol:
Immagine
ROLLER
Mega Utente
Mega Utente

Località: con quello che pago di mutuo dovrei abitare in vaticano

Messaggiodi ganimede il lunedì 15 marzo 2010 23:57

ROLLER ha scritto:
Ace_Merril ha scritto:Dice che son tre giorni che ha l'influenza..... io sono passato vicino al garage e ho visto lampate di saldatrice e sentito rumori metallici...... ha preso mutua per rifarsi il Peripoli!

:shock: che schifo, mandiamogli brunetta...magari lo aiuta nelle saldature :lol: :lol: :lol:

Allora già che mi prendete per il culo, vi metto qualche foto così potete apprezzare le lavorazioni che stò effettuando, sarete molto curiosi immagino!! :-D :-D

Lucidatura di:
albero
Immagine

campana
Immagine
Immagine

volano
Immagine

testa
Immagine

varie parti
Immagine

e poi...lavorazione dei carter, da così
Immagine

a così
Immagine
Immagine

lavorazione travasi, da così
Immagine

a così
Immagine

e per finire l'aspirazione
Immagine

Ora il problema sarò rimontare tutto questo!!! #-o #-o #-o :-D :-D
Immagine

P.S.: chi fosse interessato mi contatti pure in privato!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ganimede
Mega Utente
Mega Utente

Precedente

Torna a Cerco