valvonauta ha scritto:same ha scritto:io dicevo che una lite anche pesante al di fuori del forum doveva prima o poi accadere, in questo senso non sono stupito dell'accaduto.
in nessun modo (leggi bene il post) indendevo approvare o quanto meno giustificare una cosa del genere...
Se c'è uno che odia i litigi, tanto di moda oggi dalla tv al web, sono proprio io, e chi mi conosce lo sà.
solo che quando due persone, che si conoscono benissimo, si scambiano insulti a ripetizione per mesi sul forum a me non pare normale che quando si incontrano di persona ridano e scherzino allegramente.
A meno che tutto questo litigare non sia soltanto un grande bluff, e questo a me piacerebbe ancora meno
Volevo solo sottolineare il fatto che io, quello là, non lo conosco affatto. Lo conosco di vista, perchè in Valle bene o male ci si conosce tutti, ma certamente non avrei mai immaginato che potesse arrivare a certi punti.
Altra cosa: "l'incontro ravvicinato" è capitato a me per puro caso, e non certo per colpa mia. Come avevo già scritto, io non ho problemi con nessun forumista, mentre lui, a giro, ha già litigato (e insultato e minacciato) molti altri forumisti: Ba'alzamon, Merlino, Tommy, Roller, Rasputin sono solo i primi che mi vengono in mente. Se avete voglia andatevi a leggere i vecchi post, si fa presto a verificare.
beh, forse mi sono espresso male ma per "conoscere benissimo" intendevo che si sà benissimo con chi si stà parlando/litigando.
Del resto se due sono amici per la pelle mi suona un pò strano che quando si incontrano si menino
Questo è un aspetto anomalo rispetto alla (praticamente) totalità dei forum, dove la gente discute, litiga, si insulta ma senza avere idea di con chi lo stà facendo..