Asilo "TheValley"

Benvenuti sulla "piazza virtuale" della Valle Stura. Leggete attentamente le istruzioni per registrarvi ed utilizzare al meglio questo forum. Postate in questa sezione i topic per i nuovi utenti, per segnalare eventuali problemi o per suggerimenti vari.

Moderatore: Moderatori

Re: Asilo "TheValley"

Messaggiodi same il domenica 24 gennaio 2010 19:56

valvonauta ha scritto:
same ha scritto:io dicevo che una lite anche pesante al di fuori del forum doveva prima o poi accadere, in questo senso non sono stupito dell'accaduto.
in nessun modo (leggi bene il post) indendevo approvare o quanto meno giustificare una cosa del genere...

Se c'è uno che odia i litigi, tanto di moda oggi dalla tv al web, sono proprio io, e chi mi conosce lo sà.

solo che quando due persone, che si conoscono benissimo, si scambiano insulti a ripetizione per mesi sul forum a me non pare normale che quando si incontrano di persona ridano e scherzino allegramente.

A meno che tutto questo litigare non sia soltanto un grande bluff, e questo a me piacerebbe ancora meno

Volevo solo sottolineare il fatto che io, quello là, non lo conosco affatto. Lo conosco di vista, perchè in Valle bene o male ci si conosce tutti, ma certamente non avrei mai immaginato che potesse arrivare a certi punti.
Altra cosa: "l'incontro ravvicinato" è capitato a me per puro caso, e non certo per colpa mia. Come avevo già scritto, io non ho problemi con nessun forumista, mentre lui, a giro, ha già litigato (e insultato e minacciato) molti altri forumisti: Ba'alzamon, Merlino, Tommy, Roller, Rasputin sono solo i primi che mi vengono in mente. Se avete voglia andatevi a leggere i vecchi post, si fa presto a verificare.

beh, forse mi sono espresso male ma per "conoscere benissimo" intendevo che si sà benissimo con chi si stà parlando/litigando. :wink:
Del resto se due sono amici per la pelle mi suona un pò strano che quando si incontrano si menino :-D

Questo è un aspetto anomalo rispetto alla (praticamente) totalità dei forum, dove la gente discute, litiga, si insulta ma senza avere idea di con chi lo stà facendo..
le cose non sono mai come sembrano...ad esempio Dio potrebbe essere una donna nera... (J. Bridwell)
same
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi bender il lunedì 25 gennaio 2010 18:58

Pieroooo ha scritto:
Bill Carson ha scritto:merdatotale...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043

grazie grazie :-D :-D
perchè ci lega un filo..un filo che mi porta dritto a lei..
bender
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi bender il lunedì 25 gennaio 2010 19:08

e dopo aver letto che balsamom è intelligente e simpatico (a valvo!smetti di suonarti in giro e comincia a drogarti! :mrgreen: ) posso anche smettere di leggere questo topic... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.facebook.com/group.php?gid=2 ... 202&ref=nf :supz:
perchè ci lega un filo..un filo che mi porta dritto a lei..
bender
Mega Utente
Mega Utente

Messaggiodi Scilombra il lunedì 25 gennaio 2010 22:20

valvonauta ha scritto:
Scilombra ha scritto:Ora, voglio dire, che cosa avrà mai detto di assurdo polipo da suscitare tutte quelle faccette scioccate da parte di ba’alzamon e per farsi dare del paraculo dallo stesso ba’alzamon (perché alla fine di questo si parla)?
Sapete cosa penso? Penso che ci siano utenti ai quali piace inalberarsi, insultare e non tollerare altre opinioni (ad es. ethan rom).
Poi penso che ci siano altri (ad es. valvonauta, ba’alzamon) ai quali piace stupire, fare gli alternativi e i cinici a ogni costo e provocare quelli che hanno altre opinioni. Alcuni, di fronte a ciò mantengono la calma, mentre altri sbroccano.

Poi penso anche che ethan sia in qualche modo… “funzionale” a valvonauta e a ba’alzamon. Cioè, se non ci fosse, mancherebbe più a loro che ad altri, perché è quello che dà loro più soddisfazione ed è quello che reagisce più violentemente (sbagliando) alle loro provocazioni (sbagliate).

Perché guardate che provocare può voler dire stimolare le persone a riflessioni che magari le stesse persone da sole non avrebbero mai fatto, ma a mio giudizio, le provocazioni di valvonauta e di ba’alzamon sono provocazioni fini a se stesse, che non portano a riflessioni ma a incazzature (anche queste fini a se stesse).

Valgano da esempio due interventi recenti che si possono consultare tranquillamente: il primo di valvonauta su Rosarno, il secondo di ba’alzamon su Haiti.

Quelle che tu chiami provocazioni sono soltanto le mie idee. Vero che spesso non coincidono con le tue, ma questo non significa che non siano altrettanto legittime. Allo stesso modo io potrei dire di trovare provocatorie alcune tue esternazioni, visto che non coincidono col mio "sentire", non trovi?

Non tutti i tuoi post sono provocatori (mica ho scritto questo), ci mancherebbe, ma molti sì. E penso sia un'opinione non solo mia. E credimi, non sono uno che bolla come provocatori tutti i pensieri diversi dal mio. Ad es., con Roller sono sempre in contrasto :-D , ma non mi è mai sembrato provocatorio.
Mi trovi quindi in completo disaccordo :wink:
"Un vecchio giocatore di rugby non muore mai, al massimo passa la palla"

«La struttura morfologica di Coppi, se permettete, sembra un'invenzione della natura per completare il modestissimo estro meccanico della bicicletta» (Gianni Brera)
Scilombra
Utente Registrato
Utente Registrato

Precedente

Torna a Benvenuti su The Valley [da leggere per i nuovi utenti]