bender ha scritto:madonna..piango!!!!!![]()
![]()
allora hai sbagliato emoticons
Moderatore: Moderatori
bender ha scritto:madonna..piango!!!!!![]()
![]()

polipo ha scritto:Io in valle ho trovato la sosia, ma proprio sosia, della cantante (son parole grosse) Arisa. E di piu' non dico

polipo ha scritto:Io in valle ho trovato la sosia, ma proprio sosia, della cantante (son parole grosse) Arisa. E di piu' non dico

valvonauta ha scritto:polipo ha scritto:Io in valle ho trovato la sosia, ma proprio sosia, della cantante (son parole grosse) Arisa. E di piu' non dico
Occhiali compresi???Dai, dicci almeno di che paese è!

valvonauta ha scritto:
Ma il cantante degli Stadio, non assomiglia un po' ad un famoso utente nipponico???![]()
![]()
(se non ne siete convinti, cercate altre foto, io non ho saputo fare di meglio!)

kenny ha scritto:ba'alzamon ha scritto:Faxus ha scritto:Tra l'altro... MA COME CAZZO SI ERA VESTITO DUNGA IERI SERA ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stiloso al massimo col montone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idolo!!! (ah, già, ma tu non capisci la moda...tu sei quello delle all star col pelo e che non apprezza i moon boot
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
tic tac tic
se una certa persona sentisse (anzi, leggesse...) che non apprezzi le all star col pelo ti mangerebbe la faccia.......
![]()
![]()

BlackMamba ha scritto:kenny ha scritto:ba'alzamon ha scritto:Faxus ha scritto:Tra l'altro... MA COME CAZZO SI ERA VESTITO DUNGA IERI SERA ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stiloso al massimo col montone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idolo!!! (ah, già, ma tu non capisci la moda...tu sei quello delle all star col pelo e che non apprezza i moon boot
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
tic tac tic
se una certa persona sentisse (anzi, leggesse...) che non apprezzi le all star col pelo ti mangerebbe la faccia.......
![]()
![]()
esatto...quindi, io non me ne capirò di moda...però non manco di stile!! altro che truzzetti da metropoli...
![]()
![]()
![]()

bender ha scritto:
solo a me,togliendo una trentina di chili,ricorda una utente?
gandalf ha scritto:qui la somiglianza, capelli a parte, è quasi imbarazzante![]()

valvonauta ha scritto:gandalf ha scritto:qui la somiglianza, capelli a parte, è quasi imbarazzante![]()
Pure questo mi manca!![]()
Dai datemi qualche indizio...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite